top of page
oboe_mit_obofit_horiz.jpg

Spese di spedizione

OboFit

Inserendo l’indirizzo di consegna nel carrello, le spese di spedizione verranno calcolate automaticamente.

Il pacco verrà spedito tramite corriere, il tempo di consegna è solitamente di 2-5 giorni lavorativi (consegne in Italia entro 48 ore)

 

Le spese di spedizione all'interno dell'UE -IVA inclusa:

Italia 12,00 €

Tutti gli altri paesi dell’UE tra 19,00 € e 25,00 €

I costi di spedizione comprendono le spese di imballaggio e la spedizione.

 

Le spese di spedizione per i paesi al di fuori dell’UE - IVA inclusa:

Regno Unito, Svizzera e Norvegia 28,00 €

USA 48,00 €

Giappone, Corea del Sud, Canada, Israele, Turchia e Islanda 58,00 €

Australia, Nuova Zelanda, Brasile e Argentina 68,00€

La messa a disposizione e compilazione dei documenti doganali: 10,00 €

Per i paesi non UE, la consegna è esente da tasse, ma al ricevimento del pacco il cliente dovrà comunque pagare l'imposta dalle autorità doganali.

Considerando i costi di spedizione e doganali, consigliamo di effettuare ordini collettivi, quando possibile.

 

Restituzione 

L'OboFit può essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Si prega di restituire l’OboFit intatto e non danneggiato nella confezione originale o in una scatola di spedizione adatta. Oltre all'indirizzo del destinatario, anche quello del mittente deve essere applicato.

Si prega di tener conto che i costi per il reso non sono coperti. Pertanto non forniamo un modulo di reso. Resi non prepagati non saranno accettati.

Si prega di restituire l’OboFit al seguente indirizzo:

HJ Runggaldier, via Stufan 99-103, I-39046 Ortisei(BZ), Italia, Tel: +39 3356648993

Appena ricevuto il trainer OboFit, lo controlleremo e lo elaboreremo. Dopo l’avviso di ricevimento, sono necessari pochi giorni lavorativi per il rimborso dell’importo pagato.

Si prega di inviare eventuali reclami via e-mail a: info@obofit.it

 

Nuovo ordine invece dello scambio

Per garantire che il nostro stock sia il più aggiornato possibile, siamo spiacenti di non poter offrire scambi. Se desidera ordinare un altro modello OboFit, la preghiamo di restituirci l'articolo e di effettuare un nuovo ordine. In questo modo l'articolo sostitutivo vi sarà anche consegnato più velocemente!

bottom of page